domenica 3 febbraio 2008

I premiati

Visto il premio graditissimo ricevuto da Daniela di Senza Panna e in ottemperenza alla procedura di espletamento burocratico, riportiamo a nostra volta le nostre preferenze, pur sapendo che non saranno esaustive e giuste e che sicuramente ci dimenticheremo di qualcuno.
I premiati che si leggeranno, devono a loro volta esprimere dieci preferenze e pubblicarle, avvertendo i premiati con un commento nel blog. Ecco i nostri dieci, in ordine rigorosamente a casaccio!!!

1) Senza Panna: al primo posto perchè secondo me è fatto veramente bene, utile e interessante. E poi perchè ci ha premiati!!
2) I numeri del vino: lo seguo tutti i giorni. Bacca e Aldo sono due fenomeni che ci tramutano in numeri quello che è il fantastico (ma pur sempre economico-aziendale) mondo del vino. Ho tratto e trarrò spesso ispirazione dalle loro analisi per la mia pseudo-attività sul Corriere del Vino.
3) Conservare in frigo: Tulip mette sempre belle ricette e belle foto. E poi è una delle aficionados dei commenti sul nostro blog.
4) La locanda del Puledro Impennato: bellissime le ricette anche se il sito è un po' dark. Poi ci sono parecchie applicazioni da sboro-smanettone, da cui abbiamo tratto anche diverse indicazioni.
5) Il Gambero Rosa: l'alter ego della locanda. Sempre ricette, sempre belle.
6) Pecora Nera Blog: il blog di Simone, curatore della guida Roma nel Piatto. Diversi contenuti che spaziano dal mondo dell'enogastronomia (prevalentemente) a riflessioni sulla quotidianità. Si vede che sa scrivere...
7) Lo Spazio di Staximo: altro bel blog di ricette. Belle in particolare quelle dei dolci!
8) Leggere, scrivere, vivere il mondo: poche parole, a volte solo immagini ma molto essenziali ed attuali.
9)Parliamone: di Colette 72. Un conflitto di interessi perchè è mia sorella, però sa riflettere e farsi capire. Dovrebbe aggiornarlo un po' più spesso, questo si.
10) Lancillotto San Lorenzo: il blog di Adriano Liloni, un trattore! Ideatore dei Sovversivi del Gusto, trascinatore, grande umorista.

Stefano e Marco

7 commenti:

  1. grazie per la vs. cortesia!

    siete gentilissimi...

    :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie!Sempre M-I-T-I-C-I!

    RispondiElimina
  3. beh, che dire... grazie anche a nome di Aldo

    Bacca

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi per le preziose informazioni che fornite.

    Stefano

    RispondiElimina
  5. adesso e' anche aggiornato ad oggi! leggi fratello leggi:D
    e cmq grazie per la premiazione...:P

    RispondiElimina