giovedì 21 febbraio 2008

Big Ben Sofia...!

Oggi mia figlia compie un mese.
L'eco della felicità che la sua nascita ha portato è ancora molto lontano dallo spegnersi.
Tra un po' di tempo, e se lo volete, potro' raccontarvi le emozioni di un neo papà, ma con questo post voglio ringraziare tutti i partecipanti al Big Ben Sofia organizzato, a mia insaputa, in gran fretta venerdi 25 gennaio.

In rigoroso ordine a casaccio ringrazio della loro presenza: il mi' Babbo, il mi' Cognato Aurelio(che mi ha anche "prestato" casa per l'occasione), Compare Daniele(che auguro a tutti di conoscere al piu' presto...) , Pino che ha fatto le corse(ma è riuscito a venire), Francesco mio nipote, Pino mio suocero, Stefano mio cognato, Bob e Stefano in rappresentanza del direttivo del Melmo Club (ed i loro omaggi enoici), Gianni (che alle grandi occasioni non manca mai), Mauro(cavadenti formidabile e grande appassionato di vino), Felice (che è venuto pure se non stava un granchè bene...quindi lo ringrazio due volte!) ed Alessio che ha fatto 40 chilometri in piu' pur di esserci(...e le sue fantastiche pastarelle).
Anche se uno soltanto fosse mancato all'appello, la serata non sarebbe stata così indimenticabile come lo è stata per me e spero anche per tutti.



Attraverso questo scampolo di filmato forse riuscirete a capire che cosa è stato il Big Ben Sofia...ma in realtà è stato molto piu' bello !
Abbiamo stappato 27 bottiglie, di cui 4 bollicine.
Prossimamente forse parleremo anche delle singole bottiglie in maniera piu' accurata.


Marco.

P.s. un grande rammarico per la lontananza di Jesi da Roma, avrei voluto con noi anche lo jesino abilitato...sarà per la prossima volta!

1 commento:

  1. Con grande sorpresa ho trovato su Melmo-Blog, la registrazione di un grandissimo evento, i festeggiamenti per l'arrivo della piccola SOFIA. Felicissimo di aver partecipato al bellissimo simposio
    rinnovo i complimenti a Marco per entrambi i lavori.
    Gianni

    RispondiElimina