martedì 5 maggio 2009

La Capannina Beach


Cari ragazzi, è un mese denso di proposte questo. Vi segnalo questa iniziativa che arriva tramite il mitico Andrea, autore anche di un paio di ricette sul nostro blog (chissà mai se tornerà a scrivere per noi...). E' una gitarella interessante e low cost nella zona calabra di Cariati, tutto organizzato, tutto previsto, tutto compreso, divertimento included!!! Vi segnalo anche che è disponibile un'apposita pagina su facebook della Capannina Beach. La trovate anche tra i miei gruppi.
WE di inaugurazione de La Capannina beach 2009

Per l'Estate 2009 La Capannina beach di Cariati Marina ti invita alla grande inaugurazione del 20 Giugno.
Vi delizieremo con un mega aperitivo al tramonto, una fornita rosticceria, piatti caldi e freddi che accompagneranno la vostra tintarella, inoltre sapori della tradizione calabrese e di certo non mancherà il kimicotto...il nostro servizio innovativo di pizzeria e rosticceria disponibile dalla notte fino all'alba...!
Visita il nostro sito internet: www.lacapanninabeach.net e la nostra pagina FB (La Capannina).

La Capannina beach propone un pacchetto vacanze a Cariati dal 19 al 21 Giugno al costo di 150€ (viaggio di A/R + navetta privata a Cariati + festa privata con buffet il 19 Giugno + 2 pernottamenti con prima colazione inclusa + pranzo di gruppo + ombrelloni e sdraio omaggio + 1 consumazione + gadget).La partenza è prevista il 19 Giugno da Roma.

Non si accettano rifiuti o scuse e ricordate che il divertimento vero quest'estate è solo La Capannina beach.
Per info, contatti e prenotazioni:
Tel. +39 339 4862977; +39 3381932007
E-mail: info@lacapanninabeach.net
Web: www.lacapanninabeach.net


Grazie mille

2 commenti:

  1. Grandi ragazzi...grazie mille...e ricordate cha l'estate 2009 è La Capannina beach di Cariati Marina.
    ..prometto ... presto vi proporro una ricetta tipica della tradizione calabrese..
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Che bella partnership Melmo-Capannina....si potrebbero utilizzare le ricette di Melmo da proporre a La Capannina...Grandi

    Stellina

    RispondiElimina