sabato 5 gennaio 2008

Ripartiamo insieme...alla grande !

Dopo le abbuffate Natalizie e i fasti con cui tutti abbiamo salutato l'anno nuovo, dopo le ferie sospirate, volute, godute (e finite....accidenti!), eccoci pronti ai nastri di partenza di questo nuovo anno pieni di buona volontà e desiderosi di nuove scoperte enogastronomiche.

Da lunedi il blog riprenderà la programmazione normale e sono pronti per Voi già decine di pezzi interessanti che ci accompagneranno da qui a primavera inoltrata.

Vi saranno delle novità, ma fedeli al motto "squadra che vince, non si cambia" molte buone abitudini verranno confermate.
Abbiamo aggiornato il profilo, poichè, per via dei tanti impegni, molti Melmo's members non possono piu' seguire da vicino il blog che ricadrà, con enorme piacere, sempre piu' sulle mie spalle e su quelle di Stefano.

Prendendo spunto dal sondaggio si parlerà molto di vino (la rubrica sui bianchi del Lazio verrà prorogata fino a fine Febbraio), l'angolo del "Leggendo" ci farà ancora compagnia durante i week-end e insieme ci saranno curiosità nuove, ricette sbarazzine e flash di attualità della materia a Noi cara.

Anche "L'angolo di Emanuela" verrà confermato con nuovi pezzi (alcuni davvero originali...!) che sono già in scaletta.

Cercheremo di raccontarvi sempre di piu' e sempre meglio i locali che visiteremo, le Aziende vinicole che ci accoglieranno, le nostre gite e le nostre bischerate.
Dobbiamo ancora racontarvi l'Evento Melmo numero IV, svoltosi quest'estate e vinto da Roberta (per gli amici ormai Capitano Nemo...), insomma tante, tante, tante curiosità, vini, pranzi, cene, locali,etc,etc.

Tanta strada da fare e la voglia di averVi , ancora piu' di prima, vicini-vicini !

Marco.

Nessun commento:

Posta un commento