giovedì 19 febbraio 2009

A Milano la prima borsa del vino.

Sempre da internet, ma questa è sicuramente una bella notizia.

Da vino.blogosfere.it.


Town House Galleria è uno degli hotel più lussuosi d'Europa, proprio nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano come racconta Vino24.

In primavera darà vita a un servizio molto esclusivo: la Prima Borsa del Vino, The Wine Exchange, cioè un luogo in cui qualsiasi appassionato può acquistare, selezionare, ordinare e trovare le bottiglie di vino più prestigiose del mondo.

Alla guida di questa iniziativa c'è Alessandro Rosso, come padrone di casa, e Anthony Chicheportiche, che selezionerà in tutto il mondo i vini più rari e prestigiosi.



Gli ospiti dell'hotel potranno lasciare in custodia le loro bottiglie migliori di vino in una vera e propria cantina creata ad hoc dall'architetto Ettore Mocchetti.

Come racconta LuxGallery è già presente l'unico esemplare di Dom Perignon Rosè Guitar Case, disegnata da Karl Lagerfeld, interamente realizzata a mano in pelle di pesce persico, con inserti in pelle di agnello. Contiene tre Dom Pérignon Rosé vintage 1996, due Dom Pérignon Rosé vintage 1986, un Dom Pérignon Rosé vintage 1966 e tre flutes Dom Pérignon.

Nessun commento:

Posta un commento