lunedì 10 settembre 2007

El Matambre - Evitare Please



Inserito all'interno del piacevole parco dello Stardust Village (cinema multisala), il ristorante El Matambre vorrebbe posizionarsi come ristorante di un certo livello, specializzato nella carne.

L'ambientazione del locale si difende, sebbene la musica estremamente alta e le numerose finestre aperte rendevano la consumazione del pasto non particolarmente piacevole.

La cucina lascia molto a desiderare. Presentazioni da chef di fama internazionale, ingredienti e preparazione da tavola calda di basso bordo.

Da segnalare, ovviamente negativamente, il piatto del giorno "Paella" con quantità industriale di mais, riso scotto ed asparagi di stagione! Il tutto alla modica cifra di euro 16,-; prezzo chiaramente non riportato nel menù...in quanto piatto del giorno.

Vasta scelta di dessert, si dice fatti in casa. Le fragole con crema chantilly non sono male, ma in quantità esigua e a peso d'oro (euro 7,-).

Se intendete, quindi, consumare un pasto leggero (primo piatto e dolce), senza alcuna soddisfazione presso El Matambre, preparatevi un budget di circa 45 euro, sarà appena sufficiente!




Via del Pianeta Urano 60
(interno parco Stardust Village)
Eur Torrino
Tel. 06.52207540

Lunedì chiuso


Andrea

5 commenti:

  1. Un grazie ad Andrea per questa segnalazione è assolutamente dovuto !

    RispondiElimina
  2. Poi Andrea è uno di classe: compra la carne da Annibale a via di Ripetta.

    RispondiElimina
  3. Volevo segnalare il ristorante el matambre: dopo aver letto dei commenti dove si invitava a non frequentare il locale, vorrei invece segnalarvi che dopo esserci stato circa tre settimane fa ho saputo, parlando con la cameriera che ci ha serviti, che la gestione è cambiata. Sono rimasto colpito dall'accoglienza e soprattutto dalla ottima cucina tradizionale, non conoscevo il ristorante prima di allora!Io vi consiglio di riprovarlo!!!!
    ciao e a presto matteo

    RispondiElimina
  4. Salve a tutti. Anch'io volevo segnalare la bisteccheria "El Matambre". Dopo il cambio gestione (novembre 2008)vi assicuro che si mangia veramente bene. Ottima cucina tradizionale, carne prelibata e dessert..che vale la pena assaggiare.
    I complimenti, poi, vanno alla responsabile di sala ed al personale...ottima accoglienza e grande professionalità.
    Consiglio a titti di provarlo!
    Daniela

    Via del Pianeta Urano 60
    (interno parco Stardust Village)
    Eur Torrino
    Tel. 06.52207540

    RispondiElimina
  5. OTTIMA CUCINA, GRANDE CORTESIA E PROFESSIONALITA'. MA QUANDO E' ANDATO A CENA IL SIG. ANDREA?

    RispondiElimina