lunedì 21 maggio 2007

Voci di corridoio...

Ieri sera una piccola rimpatriata dei membri del MELMO...che per una volta nella vita non si sono avvinazzati! Hanno azzardato una mini-degustazione di birre, perdendo ogni speranza già dal secondo tentativo...secondo Simona puzzavano tutte!

Cosa ha avuto di positivo la serata? Siamo stati insieme, abbiamo mangiato una buona pizza e gustato un aperitivo gratis!
Eh sì, l'aperitivo è stato offerto da alcuni membri del Melmo per festeggiare due cose...un compleanno passato da poco e un matrimonio ancora lontano ma che ha rallegrato gli animi di tutti! Ad oggi il 50% dei membri di questo esclusivo club è felicemente coniugato: hanno iniziato i giochi i coniugi Marco e Simona, li hanno seguiti i neo-coniugi Stefano e Roberta...e pare sia giunto il turno dei futuri coniugi Andrea e Donatella! In tutto questo mi chiedo...ma Manena e Igor quand'è che ci fanno mangiare?!?!
Ancora non si pronunciano...basta che non mi fregano e si sposano prima di me (con Bob non si può mai sapere...)!!!

Tornando al matrimonio dei coniugi Lissoni (che poi è il matrimonio MIO e di Andrea)...abbiamo fatto un approssimativo conto dei possibili invitati e siamo sui 130...100 di Donatella e 30 di Andrea!
Bob è peggio del piccolo Remì, solo e abbandonato!!! Per riscattarsi da questa tristezza e dagli stenti di una vita, il piccolo Bob-Remì pare che per il suo matrimonio voglia stupire parenti e amici (per chi arriva a capire queste finezze)...voci di corridoio dicono che il vino che scorrerà a fiumi quel giorno sarà questo...Bob confermerà??





Dona

10 commenti:

  1. Sto raccogliendo le firme per scongiurare un'accavallamento di cerimonie...
    E' che due matrimoni di seguito li reggerei pure...sono i due addii al celibato che proprio non penso di reggere se saranno fatti ravvicinati !
    Ovviamente scherzo....

    Ragazzi la cosa piu' bella di tutta la serata è stata la faccia di Manena quando Andrea (detto Bob...)ha detto:"Dobbiamo dirvi una cosa..."
    Lei, tranquilla ,ma non troppo,"...oddio che ce dovete di..?"
    Con una faccia che non si puo' raccontare...

    RispondiElimina
  2. Che notiziona di lunedì mattina!!
    Che bello Donatella sono proprio un sacco contenta per voi!

    ciao ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Bob ha chiesto al Presidente del Consiglio Prodi di destinare parte del tesoretto per l'acquisto delle bocce di Sassicaia per il suo matrimonio.

    Mi associo alla richiesta e se c'è bisogno metto pure la firma...

    RispondiElimina
  4. Ema grazie!!!!
    Marco, ricordati che io e Simona (e chiunque altra si volgia aggregare) l'addio al nubilato lo facciamo a Ko Samui...e torneremo bianche!

    RispondiElimina
  5. Sei proprio la peggio Dona...dopo tutto quello che ho fatto per te !
    Anni e anni di lavoro sotterraneo...

    RispondiElimina
  6. ...hai covato una serpe in seno! Evviva la Thailandia!

    RispondiElimina
  7. Ok i Sassicaia sono ordinati ho ancora dubbi per il bianco, accetto consigli, una cosa è certa...per i prossimi Melmi porto al massimo tavernello bianco o rosato.

    RispondiElimina
  8. Dona io al posto tuo me sbrigherei. e ho detto tutto...
    Igor

    RispondiElimina
  9. Ca@@o Igor !!!!!
    Che vuoi dire ?
    Oddio....due con due mesi ?

    RispondiElimina