martedì 29 maggio 2007

Conosciamo meglio i Melmo's members...

Continuiamo con la nostra rubrica "Conosciamo meglio i Melmo's members": oggi è la volta di Donatella che qui sotto vediamo in foto con il futuro marito Bob (detto Andrea...).


Durante i Melmo-day si presenta sempre con delle torte salate originalissime e con un nasino da sommelier da far concorrenza ai migliori sulla piazza...anche se poi lei si schernisce dicendo che non è vero.
Non ho ritrovato nell'archivio alcune foto della "soggetta" al mitico Cantinello che l'avrebbero rappresentata molto bene come perno fondamentale della Melmo-compagnia...

Vai con l'intervista !


1)Cosa pensi del Melmo Club ?

E' un'allegra combriccola di ubriaconi e magnoni.

2)Associa un aggettivo per ogni Melmo's members...

Non sono aggettivi...
Andrea... è stupido ;
Stefano...the blogman ;
Roberta...la regina della casa ;
Simona...è stupida più o meno di Bob ;
Marco...è l'anima del Melmo ;
Manena...la donna delle mille risorse
;
Igor...hi hi hi.

3)Il Melmo-day che ti è piaciuto di più tra quelli fatti ?

Tutti, perchè vi amo.

4)Devolveresti in beneficenza il ricavato di un giorno di lavoro per vincere il Melmo ?

No, non m'interesa vincere (solo al Melmo).

5)Bianchista o rossista ?

Rosso for ever (grazie a nonno che mi hai fatto crescere con sani pricipi...)

6)Sempre in tema di vino:nordista o suddista ?

Sud uber alles per quel poco che capisco.Ma confesso che è veramente poco ( e non solo sui vini aggiungerei )

7)Il tuo piatto preferito ?

A me piace tutto !

8)Il piatto che ti piace di più cucinare ?

E chi ti ha detto che mi piace cucinare ?

9)La tavola è perte sofferenza o piacere ?

GODURIA !

10)Se potessi scegliere te , senza limitazioni, dove organizzeresti il Melmo-day ?

Un Melmo itinerante in Italia, bevendo solo vini della regione in cui ci troviamo.

11)Il pranzo (o la cena ) perfetto con il tuo prossimo marito Bob (detto Andrea...) lo immagini dove ? Come ?

Bob non mi porta mai a cena perchè ha "il braccino corto" !

12)Carne o pesce ?

Ripeto, a me piace tutto, ma per una cenetta in due preferisco pesce,in compagnia carne.

13)Dolce o salato ?

Senza dubbio salato.

14) Il nome di una pietanza a cui non sai proprio resistere ?

Patate...quasi in tutte le salse, ma fritte o al forno sono da capogiro !

15)Qual è la città italiana alla quale pensandoci ti viene subito fame?

Bari, dove per lavoro c’ho fatto delle magnate fenomenali!

16)Abbina una città straniera ad una pietanza.

Parigi…foie gras



17)Il miglior locale dove sei stata?


Ristorante da Maria Pia…è mi’ madre!

18)Il vino più buono che hai bevuto è…?


Se riuscissi a ricordarmelo ne sarei felice!

19) Sei una grande lettrice di libri di ogni tipo: abbinaci l’ultimo libro che ti è piaciuto ad un bicchiere di vino di tuo gradimento.


Non amo le bollicine, ma visto che l’ultimo libro che ho letto era molto leggero e divertente (“I love shopping per il baby”, S. Kinsella), direi un brachetto.

20)Sei anche una “divoratrice” di film: quale attore, o attrice, inviteresti a cena (con Bob ovviamente, se no me mena…) e dove lo/a porteresti?


Bob rimane a casa e io esco con Brad Pitt e mi faccio prestare la villa da Gorge Clooney!

21)Se ti proponessero di fare il lavoro che fai adesso per una azienda enogastronomia, accetteresti?


Sarebbe una figata clamorosa…mi occupo di mktg!

22) Cosa non ti piace del paese in cui vivi? E cosa invece ti piace?


Ditemi che sono una fanatica…ma sono fiera di essere nata a Roma e di essere italiana!

23)L’ultima è l’immancabile alla Marzullo: nella vita meglio Vincere o Convincere?


Vincere…se vinci, qualcuno l’hai convinto!

Pensiero finale :
Io il vino (soprattutto se rosso) lo bevo proprio volentieri (se poi lo accompagno a salumi e formaggi è proprio il massimo!), ma non ci capisco davvero niente e, visto che ho 20-22 neuroni funzionanti, pure quel poco che so non me lo ricordo!

Aiutatemi a farmi un minimo di cultura in tal senso e avrete un posto in paradiso!

EVVIVA IL MELMO!

7 commenti:

  1. Ma come vi è venuto in mente di scrivere in rosso? Me sò cecato l'occhi!

    Brava Dona ma sopratutto....povero Bob: offeso e vilipeso!

    RispondiElimina
  2. Dillo a quel furbone del tuo amico!!!
    Glielo avevo detto anche io prima che la pubblicasse.
    Comunque volevo dire che la seconda foto è troppo bella!!!!
    Grande Dona!

    RispondiElimina
  3. ...cambio il colore in giornata !

    RispondiElimina
  4. Avevo già provato a cambiare colore ma non ci sono riuscito.

    La seconda foto è fighissima ma la prima non s'è mai vista: Andrea (detto Bob) che ha un'espressione normale!

    RispondiElimina
  5. Fossi in Dona penserei ad una causa legale nei confronti di Marco
    x la scelta della seconda foto.
    Ma sono sicuro che sulla scelta c'è lo zampino (o meglio lo zampone) della coniuge.

    RispondiElimina
  6. Meno male che almeno Ste mi difende ogni tanto...gia' ho il braccino corto e la devo pure fa' usci' col Pitt..vabbe' come si dice...per amore...

    RispondiElimina
  7. Ammazza che blogger chiacchieroni che siete....
    Cmq ad occhio mi piace il vostro approccio easy.

    Ciao Ciao Ciccini,
    Mucca

    RispondiElimina