sabato 27 settembre 2008

Cartoline svedesi...

Grazie ad Ilaria ed Agostino, oggi visitiamo un paese nordico:la Svezia.
Ila ed Ago sono due amici miei e di Simo, due turisti provetti e anche due belle forchette...innumerevoli sono stati i locali mangerecci che ci hanno fatto conoscere.
Soprattutto Agostino, che se preso adeguatamente per la gola, non si tira mai indietro.
Con la nascita di Sofia,abbiam dovuto saltare qualche nostro appuntamento culinario,ma gli prometto che ci rifaremo presto !
A voi questi splendidi panorami.
E uno...

E due...

E tre...

E quattro...



Marco.

2 commenti:

  1. bhè che dire

    le foto son splendide sia quelle del Trentino che quelle dell'estremo Nord, spesso la differenza che ci dimentichiamo è che il Trentino Alto Adige è che per quanto siano filo tedeschi restano italiani e pur troppo a volte la loro italianità prevale....

    Mi dispiace che la vostra esperienza sia stata negativa, la prossima volta che volete andare per malghe (quello alla fine son i masi, aziende zootecniche e di sopravvivenza di alta montagna) magari vi do un suggerimento e vi mando da amici!!!

    mi dispiace per le mie assenze ma sto girando come una trottola tra mobilifici e ceramisti per la casa nuova e a sera son distrutta...

    i vostri post mi allietano spesso la serata :)

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare Silvia. Ci siamo passati anche noi.... A presto!

    Stefano

    RispondiElimina