giovedì 30 ottobre 2008

Vasco Rossi.

Di seguito qualche foto del concerto di Vasco allo stadio, dello scorso giugno. Le foto sono così così, perchè le ho fatte col cellulare.


In realtà mi ero portato la macchinetta fotografica, ma ho scoperto proprio quella sera che si era rotta. Sarà stata una punizione divina perchè stando a quanto scritto dietro al biglietto le macchinette fotografiche non si potrebbero portare.



Però vorrei capire perchè la punizione ha colpito solo me, vosto che mezzo stadio aveva le macchinette (e l'altro mezzo le videocamere, anch'esse proibite).



Comunque un grande spettacolo, anche se davanti a me ho avuto per tutta la serata la donna più orribile del mondo (che non ho fotografato per non rompere anche il cellulare) e più esagitata dello stadio. Appena arrivata ha cominciato a telefonare a tutto il mondo che doveva sapere che lei era la (anche se penso non fregasse un cazzo a nessuno). Poi canne, sigarette vicino a bambini, urla assordanti. Un'altra punizione divina?




Peccato solo che non ha fatto qualche pezzo a me caro, ma è vero pure che in fondo sono tantissimi.



Grande Vasco, perte ci siamo beccati anche un grande acquazzone (spero che la donna orribile si sia fradiciata completamente e che abbia buscato il raffreddore).


Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento