mercoledì 21 gennaio 2009

Buon compleanno mio piccolo amore !

Oggi compie un anno mia figlia Sofia.
Detto così sembra una cosa normale, quasi scontata.
Ed invece mi sembra ieri che di corsa, ed in piena notte, partivo alla volta dell'ospedale piu' distante da casa con l'emozione che solo chi ci passa puo' capire...
Come di tutti i ricordi piu' belli, se ne conservano solo pochi flash sfocati nella mente e chissà se quando lei sarà in grado di leggere, questo miticissimo blog esisterà ancora...chissà se io e Stefano staremo ancora a scannarci dietro annate introvabili e locali improponibili.
Chissà...
Nel frattempo, vi omaggio di una delle tante foto che faccio\facciamo alla principessa di casa che tra un salto e uno sbandamento, tra una capocciata e una sbandata...già se la comanda di brutto di giorno e...soprattutto di notte !


Auguri Sofia !


Papà Marco.

4 commenti:

  1. cucciola angelo mio...
    buon compleanno!
    mami

    RispondiElimina
  2. Questa puffetta è pure l'amore grande della zia. Come mi dispiace non poterla sbaciucchiare tutta oggi (e non solo oggi)!!!
    Una montagnona di auguri - e di baci (per favore papà Marco e mamma Simona provvedete noi per lei) - dagli zietti jesini.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Tanti tanti auguri Sofia. Siamo ancora emozionati se ripensiamo a quando sei nata e a quando eri nel pancino della mamma e ti chiamavano polpetta (io per sbaglio salsiccia....). Ed è una grande emozione vedere quanto sei cresciuta ogni volta che ti vediamo.
    Ti vogliamo un mondo di bene.

    Gli zii Stefano e Roberta

    RispondiElimina
  4. auguri anche da me alla pargola e ai genitori che noto si sono molto impegnati!!! e bellissima:) ciao Marco e Simo
    colette..o simona:)

    RispondiElimina