mercoledì 11 aprile 2007

Habemus Blog




Saluti a tutti e grazie x gli auguri che mi avete fatto. Provo anche io a lasciare la prima traccia sul nuovo bolg degli mbriaconi. Complimenti x la creatura che è stata partorita e propongo un melmo x battezzare il blog. So che questo sabato non si può xchè soprattutto Roberta e Marco sono presi dai preparativi del grande evento.


Visto il grande afflusso che ci sarà da far concorrenza al blog di Beppe Grillo, propongo per renderlo ancora + visibile di installare dei banners publicitari della fabrichetta.


Saluti Igor

2 commenti:

  1. Caro Igor, sei pregato di attenerti alle foto del Melmo. Quella che hai messo su ritrae ben due personaggi che non sono interventui al melmo day (roscio e bambola).

    Per quanto riguarda il banner hai fatto benissimo!! Anzi proporrei di fare un'indagine di mercato tra i partecipanti al melmo sulla Pamaroma. Organizzo io. Domani ti mando la fattura del banner, intanto...

    Stefano

    RispondiElimina
  2. Bella Igor !!!
    Propongo di mettere fisso il logo della Pama Roma in home-page,magari un po' defilato.
    Se qualcuno è capace per me si puo' fare,almeno fino a quando non ci sarà la tenuta Biondi-Santi a cercare spazio sul nostro blog....

    RispondiElimina