martedì 23 giugno 2009

Schidione: le precisazioni di Franco Biondi Santi.


Riceviamo e volentieri pubblichiamo una doverosa precisazione di Franco Biondi Santi a proposito del post di qualche giorno fa sul vino Schidione.

Ho letto l’ articolo di mercoledì 3 giugno 2009 “Schidione anno 1994, cantina Jacopo Biondi Santi” sul vs. sito internet www.melmo-blog.com. Le scrivo a questo proposito in quanto le informazioni che pubblica sono imprecise e tendenziose. Per Sua norma La informo che il vino Schidione è prodotto da mio figlio Jacopo Biondi Santi nella sua azienda Castello di Montepò a Scansano (GR), dove lo realizza in assoluta autonomia.

Come già fatto privatamente, rinnovo pubblicamente le scuse al Sig. Biondi Santi e al figlio Jacopo per l'imprecisione riportata, anzi direi senza mezzi termini per l'errore commesso.

Stefano.

2 commenti:

  1. Perchè tendenziose ?
    Perchè dicevano il vero raccontando una bottiglia andata a male ?
    Un consiglio al Dott. Biondi Santi: bisogna saper accettare anche le critiche, quando sono ben fatte, documentate ed educate.
    Leggo il Melmoblog da tanto e mai vi ho letto faziosità o tendenziosità,vi trovo invece pareri semplici di appassionati a cui piace il vino e ne vogliono parlare senza censure e senza "paraocchi"...

    Zio Luciano.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che in seguito il termine "tendenziose" è stato oggetto di chiarimento tra me e il Sig. Franco Biondi Santi, per cui l'avrei dovuto togliere io dal suo dettato originale, solo che poi nella fretta (è un periodaccio) mi sono scordato.

    Comunque la cosa è stata già chiarita.

    Stefano

    RispondiElimina