sabato 11 luglio 2009

Transformers, il film.

Eh...lo so che al cinema sta uscendo il numero 2, ma io non ho tempo di vedere questi film quando sono prime visioni.
A dire il vero neanche quando sono seconde e terze visioni, ma tant'è il blog è anche mio e vi beccate sta mini-rece sul primo episodio uscito nel 2007.
Che poi, parlo per i fans scatenati della macchine che si trasformano, un po' di ripasso non vi fa neanche tanto male...


Due razze aliene in guerra, gli Autobot e i Decepticon, trasferiscono il loro campo di battaglia dallo spazio alla Terra, alla ricerca di una potentissima fonte di energia, l'All Spark.

Effetti speciali da paura, dolby sorruond a palla e muri della casa che tremano mentre queste macchine infernali si incontrano, si scontrano, si danno battaglia tra la simpatica ingenuità di Sam Witwicky (Shia LaBeouf) e la bellissima Mikaela (Megan Fox)

L'ho visto mentre mi scolavo due Tennens super e mi rilassavo dopo il doppio impegno per l'esame di stato.
L'ho trovato tutto sommato divertente...e vedibile.
Spero che il secondo sia migliore, fra qualche lustro ve lo recensirò !


Marco.

Nessun commento:

Posta un commento