mercoledì 8 febbraio 2012

Piccoli aggiustamenti...sul blog !

E chi lo dice che tutto il freddo viene per nuocere ?
Viste le temperature e visto che non si riesce a mettere il naso fuori dalla finestra, mi sono dedicato un po' alla risistemazione del blog.


Ho cambiato la foto nel profilo, quella vecchia era troppo..."vecchia", ho aggiornato i links che secondo me sono da vedere, quando qui giacciono sempre i stessi pezzi, ed ho caricato qualche nuovo topic in uscita prossimamente...

Insomma, a voi sembrerà poco, ma poco non è, considerando anche il fatto che il buon Stefano non da piu' una mano da un bel pezzo e che tra un po', stando alle previsioni naturali, ne darà sempre di meno.
A quel gran c.....e panato ho dato l'ultimatum: o torna ad aiutarmi nel giro di un annetto oppure lo sfratto dal blog !
Voi che dite torna ?

Ciao a tutti !

Marco.

p.s.domani in uscita un grande pezzo...!

Nessun commento:

Posta un commento