lunedì 3 gennaio 2011

Anno nuovo, vita nuova ? Forse...

Carissimi che ci seguite, o che fate finta di farlo, con l'anno nuovo ci sarà una piccola modifica sul blog: il buon Stefano ha deciso di staccare completamente la spina per un po', per cui, a meno di clamorosi ripensamenti, quest'anno dovrete sorbirvi solo i topic del sottoscritto...


Che, è bene dirlo subito, non è che abbia recuperato molto tempo per se, anzi.
Sbirciando il futuro prossimo, perchè guardare all'anteriore è impossibile, vi dico che ho intenzione di "trattare" questo blog come un diario di viaggio della vita quotidiana.
Insieme a ricette, recensioni di vini e di ristoranti/bettole dove mangiare, vi confidero' impressioni sparse su fatti/casi/impressioni che ho avuto.
Spero innanzitutto di trovare piu' tempo per il blog, poi di essere in grado di scrivere argomenti, magari brevi, ma interessanti, per ultimo di mantenere un po' piu' vivace questo blog rispetto all'ultimo anno, in cui siamo stati davvero troppo latitanti.

Di piu' non so che dirvi....almeno per il momento.

Marco.

p.s.lo so che la foto non c'azzecca nulla, ma non trovavo niente di attinente ed il gattino è bellissimo !

1 commento:

  1. Grazie Marco: in effetti il tempo è sempre poco e volevo evitare che la fretta mi portasse a scrivere sciocchezze, come Marco .... no scherzo!!! :-) :-) :-).

    Che altro aggiungere: lo lascio in ottime mani e sicuramente continuerò a leggere.

    Un caro saluto a tutti!

    RispondiElimina