mercoledì 12 gennaio 2011

Gli acquisti delle feste...

Sono stati pochi, ma buoni.
In piazza a Frascati ho trovato un Solaia 2006 e l'ho comprato con mucho gusto...


Poi, grazie al capodanno mondano di Stefano, mi son fatto comprare, direttamente a Montalcino, un Pergole Torte 2007.



Il primo è una new entry in cantina e devo dire che è un vino che ho cercato, ho aspettato e ho voluto fortemente.
Come spesso capita nella vita, alla fine quasi, quasi lui ha trovato me, poichè l'ultima cosa che mi aspettavo era comprarlo in piazza a Frascati.
Per il secondo aggiungo solo poche parole.
E' il mio ultimo innamoramento enoico di fine 2010.
In cantina con questo sono già tre le annate che riposano tranquille, spero di aggiungerne altre al piu' presto, ma per il momento va bene così.

Per la cantina è stata sicuramente una buona fine ed un buon inizio di anno !


Marco.

Nessun commento:

Posta un commento