sabato 15 gennaio 2011

Uno strano oggetto...

Non penso di essere l'unico ad avere amici "mezzi" matti e "tutti" simpatici...ma a tutto c'è limite !
Scherzo ovviamente.
Questo che vedete qui sotto è un dolce regalo che mi hanno fatto Mino e Ilaria di ritorno da una delle loro scorribande intorno al mondo.
Precisamente proviene dalla Scozia.
Lo so che starete tutti sbavando per averne uno uguale, ma mi dispiace NON VE LO PRESTERO' MAI !


Che dire....sicuramente avrete intuito a cosa serve quella che il buon De Andre' in una canzone definiva "delle virtu', la piu' indecente".



E si...serve per attappare le bottiglie di vino rimaste a metà.
Oddio, fin'ora non l'ho mai utilizzato, un po' perchè le bottiglie a metà non le lascio mai...un po' perchè mi faceva impressione ficcare quel coso nella bottiglia.
E se poi gli scappava ?
Con il vino rosso me ne sarei accorto, mi diventava rose', ma con il bianco come la mettiamo ?
Schrzo anche qui ovviamente, l'utilizzo del "mezzo" è pratico ed intelligente, certo bisogna prenderci un po' la mano...

Sapete che vi dico, prossimamente dovrei avere a cena degli ospiti un po' particolari...vi racconterò l'effetto che farà.



Marco.

Nessun commento:

Posta un commento