lunedì 5 settembre 2011

Vacanza in Provenza,diario di viaggio prima parte...

Come preannunciato nel mio ultimo topic prima delle ferie, quest'anno in vacanza mi sono attrezzato...
Ho portato un quadernino dove appuntarmi tutto e mi sono mosso con una mia macchinetta fotografica personale, il risultato è quello che vedrete da oggi ai prossimi topic.
A volte gli appunti sono scarsi, altre volte molto prolissi...comunque ho cercato di fare un diario di bordo che fosse personale, ma che potesse essere d'aiuto anche a chi si troverà a passare da quelle parti prossimamente.
Ho provato alla fine di ogni giornata a ricordarmi un momento top(stupido, caratteristico, personale,etc,etc.) ed ad abbinare alla giornata trascorsa una canzone a cui avevo pensato, o avevo canticchiato, durante le visite.
Il risultato sono riflessioni ed opinioni strettamente personali, quindi non prendeteli troppo sul serio.


Vacanza in Provenza,diario di viaggio prima parte...

La prima tappa del mio tour in Francia è Bormes les Mimosas.


Sono arrivato il giorno 10 Agosto, ma vista la partenza da Roma intorno alle 2.30 del mattino e viste tutte le operazioni di raggiungimento della località e di sbarco...questo è stato l'unico giorno in cui il mio taccuino rimane praticamente vuoto.
Pochi appunti, solo qualche indizio su come è stato veloce il viaggio.
Due ore e cinque: Firenze; quattro ore e quaranta Genova e così via...però la stanchezza si farà sentire per tutto il giorno.

Unico appunto che aggiungo ora è l'albergo dove abbiamo pernottato: Hotel Hostellerie du Cigalou,senza infamia e senza lode.






Marco.

1 commento:

  1. Thanks for another informative site. The place else could I am getting that
    kind of information written in such an ideal manner?
    I've a challenge that I am simply now operating on, and I've been at
    the glance out for such info.
    Have a look at my weblog ; magazine designs

    RispondiElimina