mercoledì 2 febbraio 2011

Acquisti diVini...

I vecchi amori non si scordano mai...
Non ho saputo resistere alla tentazione dell'ultimo Flaccianello.
Anche perchè ricordo a tutti che il Flaccianello 2007 di Fontodi, è l’unico vino italiano nella TopTen dei 100 migliori vini al mondo.
La classifica redatta dalla famosa rivista “Wine spectator”,propone nove vini italiani in tutto e solo uno fra i primi dieci: il Flaccianello 2007,arrivato ottavo!

Non che io dia peso a queste pseudo classifiche, però...però...fa sempre piacere.

In coppia con il fratello maggiore, ho preso anche uno dei fratellini.


Questo Syrah è uno dei prodotti Fontodi che conosco meno.
L'ho bevuto una sola volta e non mi è sembrato proprio malaccio, anzi.
A breve saprò dirvi meglio...!


Marco.

Nessun commento:

Posta un commento