venerdì 27 novembre 2009

Un mese di blog...tutto per Voi !

Quando gli impegni si accavallano e le giornate sembrano sempre piu' corte, si mette sempre da parte "il meglio" e si rimane con il "peggio".
Quando una commissione bastarda, in un giorno nerissimo di ottobre ha deciso che i posti liberi erano finiti, tra le altre cose che mi sono venute in mente c'è stato anche il blog, che nonostante non ricevesse aggiornamenti da piu' di 80 giorni, viaggiava sempre intorno ai 200 contatti giornalieri.
Così mi son fatto forza e ho deciso che questo blog avrebbe riaperto per festeggiare l'avvicinarsi del Natale.
Festa che sento sempre molto e che mi piace da morire.


Non è stato facile, un po' mi ha aiutato anche Stefano, ma alla fine ce l'ho fatta.
Da oggi e per circa 30 giorni ci sarà sempre un pezzo nuovo: libri, locali recensiti, vini, distillati e tanto altro.
Cominceremo con le liste dei vini premiati quest'anno dalle guide migliori, poi per voi ci sono almeno tre locali importanti, due della provincia e uno di Roma, recensiti e poi qualche vinello da 10 e lode e tanto altro.
Insomma se passate di qua, per qualche giorno ci sarà da leggere e da divertirsi...

Ciao a tutti,

Marco.

Nessun commento:

Posta un commento