giovedì 28 giugno 2012

Una lama di luce di Andrea Camilleri.



Ed ecco l'ultimo della scuderia Camilleri...potevo esirmermi dal comprarlo e leggerlo ?
Ma certo che no !
E come al solito il comm. Montalbano non mi ha deluso.
Certo stavolta mi è sembrato un po' diverso e tra sogni ed incubi, vecchi e nuovi, tra strumenti tecnologici mai usati prima, tra donne-amori "vecchi" e nuovi.....l'ho trovato un po' diverso.

E per la prima volta la lettura del libro non è stata così "spedita" come sovente mi capita con il comm. piu' amato d'Italia.

Alla "fine della fiera" comunque devo dire che la storiella fila via con il solito piacere e il finale riserva un doppio colpo a sorpresa.
Forse già vi ho detto troppo...

Consigliato.


Marco.

Una lama di luce, editore Sellerio, costo 14,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento